Festa regionale dell’Atletica

Sabato 25 marzo a Modena, presso la Sala Tecnopolo della facoltà di Ingegneria, si è tenuta la festa dell’Atletica dell’Emilia Romagna, nella quale sono stati premiati atleti e società che si sono maggiormente distinti nell’attività del 2016.
Una bella festa alla quale hanno partecipato due gioielli dell’atletica cesenate, due giovani promesse che l’anno passato hanno fatto parte della rappresentativa dell’Emilia Romagna al Criterium Nazionale Cadetti a Cles (TN).
Entrambi i ragazzi, sedicenni, sono nati nel fiorente vivaio dell’Endas Cesena, Giada Ceccarelli, martellista capace di lanciare lo scorso anno l’attrezzo a 42,00 mt, atleta di sicuro avvenire e Lorenzo Sacchetti, velocista e soprattutto saltatore in lungo che nelle indoor invernali è arrivato a saltare 6,53 mt, misura che ha dimostrato di poter già superare ai recenti Campionati Italiani.
Ancora una bella soddisfazione per la società dell’Atletica Endas Cesena che punta decisamente ad una nuova stagione ricca di soddisfazioni e di medaglie per gli atleti cesenati.